FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le Crociate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le Crociate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore Le Crociate
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2007 10:59  
ho di recente rispolverato questo film ma nella sua versione integrale
nel director cut insomma, con tanto di commento iniziale di Scott che disconosce il film andato al cinema e poi conclude con un "giudicate Voi"

e io giudico la versione integrale decisamente superiore a quella andata al cinema
le tante lacune e omissioni della sceneggiatura si azzerano
personaggi come la regina migliorano del 200% e nel complesso l'idea di epicità viene fuori meglio

qualcun'altro ha visto il director cut?

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-01-2007 19:06  
In una sola parola: pessimo. Orlando Bloom è credibile come un sacerdote in un bordello: vorrebbe ma non potrebbe. Almeno Eva Green nobilita la scena.
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2007 19:13  
ripeto:
qualcuno ha visto il director cut?

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-01-2007 19:33  
No non l'ho visto. Può un director's cut stravolgere un film? Se è così chiedo venia. Di solito credevo si giudicasse il film proiettato in sala, non le scene tagliate
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-01-2007 19:33  
quote:
In data 2007-01-03 19:13, kagemusha scrive:
ripeto:
qualcuno ha visto il director cut?



Io no, anche se di questi director's cut ormai ne girano troppi!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 12:30  
quote:
In data 2007-01-03 19:33, Thomwitt scrive:
No non l'ho visto. Può un director's cut stravolgere un film? Se è così chiedo venia. Di solito credevo si giudicasse il film proiettato in sala, non le scene tagliate



no, non lo stravolge lo migliora in molte cose. Ma se ti ha fatto orrore allora non vederlo non è così diverso da cambiare il tuo giudizio.
Cmq personalmente preferisco giudicare il film voluto dal regista piuttosto che quello disconosciuto dallo stesso.

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-01-2007 13:09  
quote:
In data 2007-01-03 19:33, Thomwitt scrive:
No non l'ho visto. Può un director's cut stravolgere un film? Se è così chiedo venia. Di solito credevo si giudicasse il film proiettato in sala, non le scene tagliate




Si. Blade Runner in versione Director's cut assume un diverso significato poetico.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
  
0.018920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: